Sony DCR-DVD7

alaTest ha raccolto ed analizzato 149 recensioni su Sony DCR-DVD7. La media della valutazione per questo prodotto è 3.9/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. Le persone sono impressionate da design e dimensione. In aggiunta, qualità immagine e portabilità ottengono buone opinioni, tuttavia il riproduzione colore e il mirino hanno valutazioni critiche. Si riscontrano recensioni differenti riguardo il prezzo.

usabilità, portabilità, qualità immagine, dimensione, design

affidabilità, mirino, riproduzione colore

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Sony DCR-DVD7 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 78/100 = qualità Buono.

Analisi recensione

(Basato su 149 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (148)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

La videocamera Sony DCR-DVD7 dispone di uno zoom integrato in grado di ingrandire fino a 10 volte il soggetto inquadrato, con una buona definizione dell'immagine. Sony DCR-DVD7 consente una risoluzione di 0.8 Megapixel, mentre la registrazione avviene...

Lo zoom

04/2007