Sony PlayStation 2 (2000)

alaTest ha raccolto ed analizzato 608 recensioni su Sony PlayStation 2 (2000). La media della valutazione per questo prodotto è 3.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Console. La valutazioni circa dimensione e selezione gioco sono globale positive. In aggiunta, portabilità e usabilità ottengono ottime recensioni.

prezzo, usabilità, portabilità, selezione gioco, dimensione

affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Console, Sony PlayStation 2 (2000) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 76/100 = qualità Buono.

Analisi recensione

(Basato su 608 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (605)

Recensione utente (amazon.it)

Risultato recensioni Amazon.it per Sony PlayStation 2 (2000)

 

alaTest ha raccolto ed analizzato 2 recensioni utente su Sony PlayStation 2 (2000) da Amazon.it. La media della valutazione clienti per questo prodotto è 5.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri Console su Amazon.it.

100% di recensioni su Amazon.it attribuiscono a questo prodotto una valutazione positiva.

Questo riassunto è basato sui prodotti: Sony Playstation 2 - Madden NFL 08Sony Playstation 2 - Madden NFL 08

05/2024

Recensione esperto da : ITespresso (itespresso.it)

Sony rivisita la PlayStation 2

 

Sony Computer Entertainment Inc. (SCEI) metterà in vendita in Giappone, verso la metà del mese di maggio, una versione aggiornata della PlayStation 2, ha dichiarato la compagnia lunedì scorso.

04/2003

Confronto prezzo per Sony PlayStation 2 (2000)

Non ci sono prezzi per questo prodotto