Siti alaTest
Riguardo alaTest
Argomenti Popolari
Collega con alaTest
alaTest Italia © 2025 ICSS AB. All rights reserved. Privacy
206 recensioni
04/2025
alaTest ha raccolto ed analizzato 206 recensioni su Panasonic HDC-SD80. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. Gli clienti sono entusiasti circa portabilità e qualità fabbricazione. In aggiunta, zoom e riproduzione colore sono inoltre apprezzati, tuttavia si individuano recensioni discordanti per quanto riguarda design e usabilità.
qualità immagine, riproduzione colore, zoom, qualità fabbricazione, portabilità
Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Panasonic HDC-SD80 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 89/100 = qualità Molto buono.
Vedi tutti Panasonic VideocamereRecensione esperto da : digital.it (webnews.it)
Panasonic HDC-SD80 è una videocamera compatta con Intelligent Zoom 42x, obiettivo grandangolare 33,7 mm, modalita Intelligent Auto con Face Recognition e slot per la lettura di schede di memoria di tipo SDXC, SDHC oppure SD
Recensione esperto da : Alessandro Bosco (itespresso.it)
Videocamera ultracompatta con registrazione su scheda di memoria, full HD e sensore da 1,5 megapixel: obiettivo grandangolare e teleobiettivo con supertelemacro che consente riprese a fuoco anche di soggetti molto distanti. A listino a 449 euro
Please select your alaTest site to get local reviews and prices:
We have local websites in the following countries: