Hisense HSLC10629HDI

alaTest ha raccolto ed analizzato 2 recensioni su Hisense HSLC10629HDI. La media della valutazione per questo prodotto è 1.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. Gli clienti sono impressionati da design. Il design ha ottenuto inoltre un buon feedback ma alcuni clienti hanno dubbi circa la dimensione e la connettività. Ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità.

prezzo, design

connettività, usabilità, qualità suono, dimensione

In media, gli clienti valutano questo prodotto 30/100.

Analisi recensione

(Basato su 2 recensioni)

Recensioni Utente  

Punteggi recensione

  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (50% di recensioni)
Mostra tutte le 2 recensioni stella
  (50% di recensioni)
Mostra tutte le 1 recensioni stella

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione utente (productreview.com.au)

Bad

 

I strongly recommend you not consider purchasing a Hisense Tv because of the after sales support and the problem with the A/V synchronisation. This may be a cheap Tv to purchase but it will end up giving you a headache.

When it works, this is an excellent Tv and is reasonably priced.

Support is bordering on nonexistent and whatever help you get is often of a very low standard. Loses audio/video synchronisation quite often (talking does not match the movement of the mouth). Support told me this may be due to poor reception. I tested...

01/2011

Recensione utente (productreview.com.au)

Terrible

 

Poor on after sales service. Non existent in fact. Better off buying a more reputable brand. Sales serv9ice should be much more reliable and straight forward. You are left with the feeling that the sales staff are more important then the customer....

Good design. Multiple inputs.

The Hisense service sucks big time. I needed a new screen panel and called the national hotline to get a quote and that's when hell begin to ruin the experience. I spoke to a [name censored] (she would not give her last name) No help what so ever. In...

03/2010

Confronto prezzo per Hisense HSLC10629HDI

Non ci sono prezzi per questo prodotto