BenQ 46W1

alaTest ha raccolto ed analizzato 5 recensioni su BenQ 46W1. La media della valutazione per questo prodotto è 2.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. Gli clienti sono impressionati da design e usabilità. In aggiunta, dimensione e prezzo ottengono un buon feedback, tuttavia la qualità immagine ha ottenuto recensioni non positive.

prezzo, dimensione, usabilità, design

qualità immagine, qualità fabbricazione

In media, gli clienti valutano questo prodotto 40/100.

Analisi recensione

(Basato su 5 recensioni)

Recensioni Utente  

Visualizzate 5 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 5 di 5 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione utente (amazon.com)

Amazon.com review summary for BenQ 46W1

 

alaTest has collected and analyzed 2 user reviews of BenQ 46W1 from Amazon.com. The average user rating for this product is 2.0/5, compared to an average user rating of 4.1/5 for other products in the same category on Amazon.com. People really like the size. There are some less positive reviews about the image quality.

size

image quality

0% of the reviews on Amazon.com give this product a positive rating.

09/2024

Recensione utente (productreview.com.au)

Terrible

 

disappointing

Simple design and attractive. Cheap Price!!!!!!!!!!

Build quality was sooo bad... Just disappointing.. I really want to get refund and change to LG or Samsung!!

07/2005

Recensione utente (epinions.com)

Total junk

 

size

bad picture --really loud hum

10/2004

Recensione utente (epinions.com)

Great Picture...bargain price

 

Great Picture, easy to operate, Cheap!!

Slight ghosting, grainy image if you have weak signal

10/2003

Confronto prezzo per BenQ 46W1

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile TV

  • Stesso
    marchio