Olympus RM-UC1 Télécommande

Olympus RM-UC1 Télécommande
alaAverage 4.6

7 recensioni

11/2024

  • Negativo

alaTest ha raccolto ed analizzato 7 recensioni su Olympus RM-UC1 Télécommande. La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla usabilità. Si possono individuare recensioni non positive circa il prezzo.

usabilità

prezzo

In media, gli clienti valutano questo prodotto 91/100.

Analisi recensione

(Basato su 7 recensioni)

Recensioni Utente  

Visualizzate 7 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 7 di 7 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione utente (amazon.co.uk)

Amazon.co.uk review summary for Olympus RM-UC1 Télécommande

 

alaTest has collected and analyzed 2 user reviews of Olympus RM-UC1 Télécommande from Amazon.co.uk. The average user rating for this product is 4.0/5, compared to an average user rating of 4.2/5 for other products in the same category on Amazon.co.uk. People are impressed by the usability, whereas some have doubts about the price.

usability

price

100% of the reviews on Amazon.co.uk give this product a positive rating.

11/2024

Recensione utente (amazon.de)

Zusammenfassung der Amazon.de- Kundenbewertungen für Olympus RM-UC1 Télécommande

 

alaTest hat 5 Kundenbewertungen für Olympus RM-UC1 Télécommande von Amazon.de zusammengefasst und analysiert. Im Durchschnitt wurde das Produkt mit 4.8/5 bewertet, verglichen mit einer durchschnittlichen Bewertung von 4.1/5 für andere Produkte auf Amazon.de.

100% der Kundenmeinungen auf Amazon.de bewerten dieses Produkt positiv.

11/2024

Confronto prezzo per Olympus RM-UC1 Télécommande

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile Telecomandi

  • Stesso
    marchio