Denon AVR-5308

Denon AVR-5308
alaAverage 4

4 recensioni

11/2024

alaTest ha raccolto ed analizzato 4 recensioni su Denon AVR-5308. La media della valutazione per questo prodotto è 4.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti.

Analisi recensione

(Basato su 4 recensioni)

Recensioni Esperto  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 4 di 4 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione esperto da : Secrets of Home Theater and High Fidelity (hometheaterhifi.com)

Denon AVR-5308C1 7.1 A/V Receiver

 

This AVR-5308CI distinguishes itself from other receivers with consistent performance in both audio and video domains. For those considering taking the plunge into separates the 5308 will make you reconsider, as I wondered if I should continue using it...

03/2009

Recensione esperto da : L.A. Audio File (laaudiofile.com)

Expert Review

 
01/2011

Recensione esperto da : Home Theater Review (hometheaterreview.com)

Denon AVR-5308 HDCI AV Receiver Reviewed - HomeTheaterReview Denon AVR-5308 HDCI AV Receiver Reviewed

 

This flexible receiver has 150 watts per channel for all seven channels. The AVR-5308HDCI "offers great sound with smooth highs and mids and powerful bass." Our reviewer concluded that "Denon pulled out all the stops here and made a receiver that can...

11/2008

Recensione esperto da : Douglas Bryant (avrev.com)

Denon AVR-5308 AV Receiver

 

Audio-video receivers, more commonly known as AV receivers, are used chiefly used to enlarge sound from the many different audio sources that can come with the home theater systems of today. In addition, they also route video signals to the TV, such as...

01/2007

Confronto prezzo per Denon AVR-5308

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Top 5 Ricevitori e Amplificatori

Simile Ricevitori e Amplificatori

  • Stesso
    marchio