ACi Acclaim

alaTest ha raccolto ed analizzato 2 recensioni su ACi Acclaim. La media della valutazione per questo prodotto è 4.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla efficienza energetica e prezzo. In aggiunta, qualità fabbricazione e portabilità ottengono buone opinioni.

portabilità, qualità fabbricazione, prezzo, efficienza energetica

Analisi recensione

(Basato su 2 recensioni)

Recensioni Esperto  

Punteggi recensione

  (nessuna recensione)
 
  (100% di recensioni)
Mostra tutte le 4 recensioni stella
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 

Caratteristiche

qualità fabbricazione
  Mostra (100%) positivoAncora nessuno(Mostra tutto)
prezzo
  Mostra (100%) positivoAncora nessuno(Mostra tutto)
efficienza energetica
  Mostra (100%) positivoAncora nessuno(Mostra tutto)

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione esperto da : Dominic Bucknall (What PC?)

ACi Acclaim

 

A good balance of features and build quality against portability and cost.

03/2002

Recensione esperto da (itreviews.co.uk)

ACi - Acclaim

 

Laptop computers are usually compromised in one way or another. Either they're too bulky or too flimsy or they lack the necessary features. It's a tough job fitting the functionality of a desktop PC into the ...

There's not a lot wrong with this machine. It would make an excellent business laptop, combining portability with power, features and robust build quality. The only thing that slightly lets it down is the price - similar machines are available from...

01/2002

Confronto prezzo per ACi Acclaim

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile Portatili

  • Stesso
    marchio