Remote Control 3-Channel Glider - Prowler

Remote Control 3-Channel Glider - Prowler
alaAverage 2.5

5 recensioni

11/2024

alaTest ha raccolto ed analizzato 5 recensioni su Remote Control 3-Channel Glider - Prowler. La media della valutazione per questo prodotto è 2.7/5, confrontata con la media della valutazione di 3.8/5 per altri Lettori DVD.

In media, gli clienti valutano questo prodotto 55/100 e gli esperti valutano questo prodotto 46/100.

Analisi recensione

(Basato su 5 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 5 di 5 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione esperto da : STIFTUNG WARENTEST (Stiftung Warentest)

SM Electronic Skymaster Touch Screen Remote Control 3 in 1

 

AUSREICHEND

09/2006

Recensione utente (toysrus.com)

overpriced

 

did not like it was to expensive. bad battery and short range would not recomend

Difficult to Control, Flimsy, Short Battery Life, Short Range

01/2010

Recensione utente (toysrus.com)

DA BEST PLANE EVER

 

my son bought it we flew it in the field it flies great it does loops and stuff if flies awesome on thermals

Durable, Easy to Control, Fun To Play With, High Speed, Well Constructed

Nothing

12/2009

Recensione utente (toysrus.com)

overpriced

 

overpriced

Difficult to Control, Flimsy, Poor Construction, Short Battery Life, Short Range, Too overpriced

11/2009

Recensione utente (toysrus.com)

A blast with my kids!

 

IT WAS A BLAST WITH MY KIDS!!!!!!!!!!! THE ONLY BAD PART ABOUT IT THAT IT IS OVERPRICED. BUT WHO CARES!!!!!! THIS BABY CAN DO ANYTHING!!!!!

Durable, Easy to Control, Great stunts, High Speed, Long Range, Well Constructed

Overpriced

05/2008

Confronto prezzo per Remote Control 3-Channel Glider - Prowler

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile Lettori DVD

  • Stesso
    marchio