NewAir AD-400 40

alaTest ha raccolto ed analizzato 11 recensioni su NewAir AD-400 40. La media della valutazione per questo prodotto è 3.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla usabilità e performance. Ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità. Si osservano varie recensioni non positive circa la dimensione e il design.

rumore, performance, usabilità

prezzo, design, dimensione

In media, gli clienti valutano questo prodotto 60/100.

Analisi recensione

(Basato su 11 recensioni)

Recensioni Utente  

Visualizzate 11 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 11 di 11 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione utente (amazon.com)

Amazon.com review summary for NewAir AD-400 40

 

alaTest has collected and analyzed 10 user reviews of NewAir AD-400 40 from Amazon.com. The average user rating for this product is 2.9/5, compared to an average user rating of 3.9/5 for other products in the same category on Amazon.com. People really like the usability and performance, but there are some mixed opinions about the reliability. There are some less positive views about the size and design.

noise, performance, usability

price, design, size

50% of the reviews on Amazon.com give this product a positive rating.

11/2024

Recensione utente (shopping.com)

Portable Quiet, Good Controls

 

The NewAir AD-400 Dehumidifier works well enough for a couple of interconnecting rooms but is not nearly as powerful as the dehumidifier we used for many years. I like the controls and the ease of operation, and I find it a lot easier to move around...

Durable

None submitted

09/2010

Confronto prezzo per NewAir AD-400 40

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile Condizionatori

  • Stesso
    marchio