Huawei Ascend G526

Huawei Ascend G526
alaAverage 3.2

10 recensioni

11/2024

alaTest ha raccolto ed analizzato 10 recensioni su Huawei Ascend G526. La media della valutazione per questo prodotto è 3.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari.

In media, gli clienti valutano questo prodotto 63/100.

Vedi tutti Huawei Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 10 recensioni)

3 recensioni esperti

Recensioni Utente  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 7 di 7 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (3)

Recensione utente (amazon.it)

Risultato recensioni Amazon.it per Huawei Ascend G526

 

alaTest ha raccolto ed analizzato 5 recensioni utente su Huawei Ascend G526 da Amazon.it. La media della valutazione clienti per questo prodotto è 3.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.4/5 per altri Cellulari su Amazon.it.

60% di recensioni su Amazon.it attribuiscono a questo prodotto una valutazione positiva.

11/2024

Recensione esperto da (hdblog.it)

Huawei annuncia ufficialmente Ascend G526 in Italia | Recensione da HDblog.it

 

Huawei ha presentato oggi il nuovo Ascend G526 il primo modello LTE della gamma Ascend pensato per chi necessita di una connessione ultraveloce per navigare in rete e scaricare app, musica e video in tempi ridotti. Ascend G526 con processore dual-core...

12/2013

Recensione esperto da (hdblog.it)

Huawei Ascend G526: La recensione da HDblog.it

 

Dopo avervi proposto la recensione dell'Huawei G525 Dual SIM , eccoci con il modello Ascend G526 , smartphone con una sola SIM e decisamente migliore del modello recentemente analizzato. Venduto al prezzo ufficiale di 229€, G526 si caratterizza per la...

12/2013

Confronto prezzo per Huawei Ascend G526

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile Smartphone/Cellulari

  • Stesso
    marchio