Highlander WE-812

Highlander WE-812
alaAverage 1

2 recensioni

11/2024

  • Negativo

alaTest ha raccolto ed analizzato 2 recensioni su Highlander WE-812. La media della valutazione per questo prodotto è 1.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.2/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da prezzo. Il prezzo ottiene inoltre ottime recensioni.

prezzo

usabilità

In media, gli clienti valutano questo prodotto 20/100.

Analisi recensione

(Basato su 2 recensioni)

Recensioni Utente  

Punteggi recensione

  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (100% di recensioni)
Mostra tutte le 1 recensioni stella

Caratteristiche

prezzo
  (Mostra tutto)
usabilità
  (Mostra tutto)

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione utente (productreview.com.au)

hylander bagless

 

I purchased last year for my son and daughter who are waiting for a unit, and kept in in box till they needed it i, so today i today used it once for the first time and it blew up. dsrn thing has no suctiona nd overheated.

price

blew up overheated cleaning a car.

11/2012

Recensione utente (productreview.com.au)

Dummy

 

Doubt this is a 2000W machine, as I always buy 2000W and this was not as strong by far. Gentle suction and I found doesn't pick up all the small pieces like other machines do. The two poles provided that make up the lightweight metal arm also easily...

As above. Also, not told that overheating is a problem with the unit in the Manual provided - don't think cleaning it after each use was mentioned either

12/2011

Confronto prezzo per Highlander WE-812

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile Aspirapolvere

  • Stesso
    marchio