Sony Handycam HDR-XR500

alaTest ha raccolto e analizzato 251 recensioni da riviste e siti web. Le persone sono impressionate da durata batteria e design. In aggiunta, qualità immagine e portabilità ottengono ottime recensioni ma alcuni utenti hanno dubbi circa la connettività e la memoria.

usabilità, portabilità, qualità immagine, design, durata batteria

prezzo, completezza caratteristica, memoria, qualità fabbricazione, connettività

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto e altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Sony Handycam HDR-XR500 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 86/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Sony Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 193 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (192)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

La Sony HDR-XR500E è una videocamera digitale compatta Full HD la cui caratteristica principale è quella di disporre di un hard disk interno da ben 120 GB nonché di uno slot per Memory Stick per aumentare ulteriormente lo spazio a disposizione. La...

Modo notturno, Risoluzione sensore, Zoom, Stabilizzatore, Interfaccia HDMI, Obiettivo, TELECOMANDO, Hard disk da 120 GB, Risoluzione display, Interfacci

Prezzo

08/2009