JVC Everio GZ-X900

alaTest ha raccolto ed analizzato 92 recensioni su JVC Everio GZ-X900. La media della valutazione per questo prodotto è 3.8/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. La valutazioni circa design e qualità immagine sono globale positive. In aggiunta, qualità fabbricazione e prezzo sono inoltre apprezzati. Si osservano varie lamentele circa il mirino. Ci sono alcuni commenti comuni circa usabilità.

portabilità, prezzo, qualità fabbricazione, qualità immagine, design

affidabilità, mirino

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, JVC Everio GZ-X900 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti JVC Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 92 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (91)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

La JVC EVERIO GZ-X900 è una videocamera compatta ma dalle grandi prestazioni. Il primo modello della serie Everio X ad essere lanciato, questa videocamera è una all-in-one versatile e potente, in grado di registrare filmati video in Full HD, quindi con...

Filmati in Full HD, Telecomando in dotazione, Risoluzione sensore, Interfaccia HDMI, Supporto per SD/SDHC

No hard disk interno

08/2009