JVC Everio GZ-HD620

alaTest ha raccolto ed analizzato 303 recensioni su JVC Everio GZ-HD620. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. I commenti su zoom e prezzo sono generalmente positive. In aggiunta, dimensione e qualità immagine ottengono buoni commenti.

usabilità, qualità immagine, dimensione, prezzo, zoom

durata batteria

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, JVC Everio GZ-HD620 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti JVC Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 303 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (302)

Recensione esperto da: Giuliano Mannini (wired.it)

JVC GZ-HD620 – micro dimensioni, grandi numeri

 

"Diavoli di giapponesi", verrebbe da dire: prendi tra le mani questa camcorder e riaffiorano alla mente tutti i cliché sulla capacità, tutta nipponica, di miniaturizzare l'elettronica fino ai minimi termini. L'HD620 è infatti leggerissima, super...

Display da 2,7"; zoom 30x; design super compatto; HDD capiente; funzione auto REC (parte quando un soggetto entra nell'area di ripresa)

Il cavo HDMI non è incluso; stabilizzatore digitale; display non-touch

04/2010