Canon FS11

alaTest ha raccolto ed analizzato 204 recensioni su Canon FS11. La media della valutazione per questo prodotto è 4.1/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. La recensioni circa durata batteria e prezzo sono globale positive. In aggiunta, qualità immagine e portabilità ottengono un buon feedback. Vi sono alcune opinioni negative circa il mirino.

usabilità, portabilità, qualità immagine, prezzo, durata batteria

mirino

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Canon FS11 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 85/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Canon Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 204 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (203)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Oltre alla Canon Fs100 , canon ha lanciato altre due videocamere con memoria flash: la Canon FS11 è una di queste, ed è dotata di doppia memoria flash grazie alla quale è in grado di registrare più di 10 ore di video sulla memoria flash interna da 16...

ZOOM OTTICO, Processore DIGIC

No registrazione simutanea foto

01/2008

Product Specifications

L'elegante FS11 offre il meglio di entrambe le soluzioni. Registra più di 10 ore di video eccezionali sulla memoria flash interna da 16 GB oltre a memorizzare filmati su schede di memoria rimovibili e facili da condividere. La FS11, che incorpora il sistema Canon con doppia memoria flash, offre due modi di registrazione. Grazie alla memoria interna da 16 GB, che consente di memorizzare più di 10 ore di filmati a definizione standard (SD), sarai sempre pronto per nuove riprese. La capacità di registrazione può essere incrementata facilmente, in caso di necessità, utilizzando schede di memoria rimovibili SD o SDHC. FS11 cattura l'attenzione grazie alla sua linea moderna ed elegante. Poiché non prevede componenti mobili, la memoria flash presenta dimensioni estremamente ridotte rispetto ad altri tipi di supporti, il che conferisce alla FS11 un aspetto estremamente compatto e accattivante. Inoltre la memoria flash è protetta da urti e colpi accidentali. La FS11 è dotata della tecnologia Canon di Advanced Zoom. Combinando la qualità dell'obiettivo video Canon e la potenza del processore DIGIC DV II, la videocamera offre uno zoom eccezionalmente ampio con ingrandimento fino a 45x. La FS11 presenta una vasta gamma di potenti funzioni di ripresa che consentono di realizzare filmati di straordinaria qualità: sensore CCD megapixel, processore DIGIC DV II e registrazione in formato widescreen 16:9 effettivo ad alta risoluzione. Per dare vita ai tuoi filmati con una colonna sonora speciale, un terminale di ingresso consente di collegare un microfono esterno per registrare il suono desiderato in modo molto più accurato. Archiviare i filmati sulla memoria flash comporta un consumo di energia decisamente inferiore rispetto alla registrazione su dischi, nastri o disco fisso: infatti, è possibile realizzare fino a 3 ore di riprese utilizzando la batteria fornita in dotazione. Un sistema con batteria agli ioni di litio intelligente indica con esattezza il tempo di registrazione residuo.