Panasonic HDC-TM700

alaTest ha raccolto ed analizzato 347 recensioni su Panasonic HDC-TM700. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. La recensioni circa dimensione e prezzo sono generalmente positive. In aggiunta, portabilità e qualità immagine sono inoltre apprezzati ma ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità. Vi sono alcune valutazioni critiche circa il mirino.

usabilità, qualità immagine, portabilità, prezzo, dimensione

durata batteria, mirino

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Panasonic HDC-TM700 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Panasonic Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 347 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (345)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Memoria interna di 32 GB; Slot per schede di memoria; Mirino EVF; Ingresso miniHDMI; Flash; Telecomando incluso

Prezzo

La Panasonic HDC-TM700 è una videocamera molto interessante, dotata di un sistema composto da tre sensori che assicura video Full HD e foto con una risoluzione molto elevata. Da evidenziare anche la memoria interna, lo slot per schede SD, il connettore...

04/2010

Recensione utente da: clatras (ciao.it)

Qualità video semi-professionale, a prezzo amatoriale

 

Ho acquistato la videocamera da BPM-Power da pochi giorni, e la prima impressione è molto positiva; non aspettatevi materiali indistruttibili, la camera è piccola e leggera, alcuni particolari sembrano un po' delicati e "plasticosi", ma le prestazioni...

Qualità video, funzionalità, regolazioni

Editing difficoltoso, qualche particolare un po' fragile

07/2010