Panasonic HDC-TM700

alaTest ha raccolto ed analizzato 311 recensioni su Panasonic HDC-TM700. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. Gli utenti sono entusiasti circa dimensione e prezzo. In aggiunta, portabilità e qualità immagine sono inoltre apprezzati. Le valutazioni sono in disaccordo quando si parla di connettività o durata batteria.

usabilità, qualità immagine, portabilità, prezzo, dimensione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Panasonic HDC-TM700 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Panasonic Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 311 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (309)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Memoria interna di 32 GB; Slot per schede di memoria; Mirino EVF; Ingresso miniHDMI; Flash; Telecomando incluso

Prezzo

La Panasonic HDC-TM700 è una videocamera molto interessante, dotata di un sistema composto da tre sensori che assicura video Full HD e foto con una risoluzione molto elevata. Da evidenziare anche la memoria interna, lo slot per schede SD, il connettore...

04/2010

Recensione utente da: clatras (ciao.it)

Qualità video semi-professionale, a prezzo amatoriale

 

Ho acquistato la videocamera da BPM-Power da pochi giorni, e la prima impressione è molto positiva; non aspettatevi materiali indistruttibili, la camera è piccola e leggera, alcuni particolari sembrano un po' delicati e "plasticosi", ma le prestazioni...

Qualità video, funzionalità, regolazioni

Editing difficoltoso, qualche particolare un po' fragile

07/2010