Huawei MateBook

alaTest ha raccolto ed analizzato 47 recensioni su Huawei MateBook. La media della valutazione per questo prodotto è 3.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri Tablet Pc. Gli utenti sono entusiasti circa prezzo e schermo. In aggiunta, usabilità e portabilità ottengono ottime recensioni. Vi sono alcune valutazioni critiche circa la fotocamera e la memoria, anche ci sono alcuni commenti comuni circa performance.

design, portabilità, usabilità, schermo, prezzo

durata batteria, memoria, fotocamera

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Tablet Pc, Huawei MateBook ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 96/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 47 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (43)

Recensione esperto da: Mirko Spasiano (dday.it)

Huawei Matebook in prova: un 2 in 1 perfetto per lo studio e il professionista

 

Anche Huawei si è lanciata nella mischia dei 2 in 1 Windows 10 e il risultato è sorprendente: l'esperienza costruita con gli smartphone Android si vede e si sente tutta, ma autonomia e software proprietario sono da rivedere.

07/2016

Recensione esperto da: (hdblog.it)

Huawei Matebook: la nostra recensione

 

Huawei Matebook è un tablet Windows 10 da 6.9 mm e 640 grammi abbinato ad una tastiera cover in pelle con due modalità di inclinazione. Ha un telaio in alluminio con estremità lucide, le cornici a bordo schermo più sottili della categoria (12 mm) e una...

07/2016

Recensione esperto da: Pasquale Bruno (pcprofessionale.it)

Huawei MateBook è disponibile in Italia: prime impressioni

 

Presentato ufficialmente il tablet 2-in-1 di Huawei, disponibile da questo weekend. Costa 999 Euro.

Il MateBook è disponibile unicamente nel colore grigio, mentre per la cover/tastiera si può scegliere tra il nero e il marrone. Da segnalare anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una fotocamera frontale da 5 Mpixel (senza...