Huawei MateBook

alaTest ha raccolto ed analizzato 47 recensioni su Huawei MateBook. La media della valutazione per questo prodotto è 3.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri Tablet Pc. Le persone rispondono positivamente a prezzo e schermo. In aggiunta, usabilità e portabilità ottengono buone opinioni ma ci sono alcuni commenti comuni circa performance. La fotocamera e la memoria hanno valutazioni critiche.

design, portabilità, usabilità, schermo, prezzo

durata batteria, memoria, fotocamera

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Tablet Pc, Huawei MateBook ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 96/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 47 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (43)

Recensione esperto da: Mirko Spasiano (dday.it)

Huawei Matebook in prova: un 2 in 1 perfetto per lo studio e il professionista

 

Anche Huawei si è lanciata nella mischia dei 2 in 1 Windows 10 e il risultato è sorprendente: l'esperienza costruita con gli smartphone Android si vede e si sente tutta, ma autonomia e software proprietario sono da rivedere.

07/2016

Recensione esperto da: (hdblog.it)

Huawei Matebook: la nostra recensione

 

Huawei Matebook è un tablet Windows 10 da 6.9 mm e 640 grammi abbinato ad una tastiera cover in pelle con due modalità di inclinazione. Ha un telaio in alluminio con estremità lucide, le cornici a bordo schermo più sottili della categoria (12 mm) e una...

07/2016

Recensione esperto da: Pasquale Bruno (pcprofessionale.it)

Huawei MateBook è disponibile in Italia: prime impressioni

 

Presentato ufficialmente il tablet 2-in-1 di Huawei, disponibile da questo weekend. Costa 999 Euro.

Il MateBook è disponibile unicamente nel colore grigio, mentre per la cover/tastiera si può scegliere tra il nero e il marrone. Da segnalare anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una fotocamera frontale da 5 Mpixel (senza...