Amazon Echo (1st gen. 2014)

alaTest ha raccolto ed analizzato 1785 recensioni su Amazon Echo (1st gen. 2014). La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.5/5 per altri prodotti. Gli utenti sono impressionati da dimensione e design. In aggiunta, prezzo e usabilità ottengono buoni commenti, tuttavia ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità.

usabilità, prezzo, design, dimensione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Amazon Echo (1st gen. 2014) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 91/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 1785 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (1784)

Recensione esperto da : Mario Pettenghi (pcprofessionale.it)

Amazon Echo, un po’ assistente, un po’ player musicale

 

È il capostipite di una nuova generazione di prodotti? Si chiama Amazon Echo, sembra un parente prossimo di Siri, l'assistente virtuale degli Apple iPhone, ma in realtà è un oggetto a sé stante appena presentato da Jeff Bezos.

Può aiutarvi con le previsioni del tempo, con le quotazioni di borsa, sa tutto di rock, jazz e pop music (attraverso i numerosi servizi di streaming on line di Amazon) ma le sue funzionalità, promette il sito, saranno continuamente espanse con nuove e...

11/2014