AOC AG271QX

alaTest ha raccolto ed analizzato 58 recensioni su AOC AG271QX. La media della valutazione per questo prodotto è 4.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da design e affidabilità. In aggiunta, prezzo e dimensione ottengono buone valutazioni.

usabilità, dimensione, prezzo, affidabilità, design

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, AOC AG271QX ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 58 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (55)

Recensione esperto da : Christian Eberle (tomshw.it)

Recensione AOC Agon AG271QX, monitor FreeSync alla prova

 

AG271QX è un monitor della nuova linea Agon di AOC per videogiocatori. Questo 27 pollici QHD ha un refresh a 144 Hz e il FreeSync.

02/2017

Recensione esperto da : Alessio C. (pcbrain.it)

RECENSIONE: AOC AG271QX

 

Il Gaming sta prendendo sempre più piede nel settore informatico, e ne sono la prova tutti gli sforzi fatti dai vari brand IT in questa direzione. Assistiamo infatti alla commercializzazione di proposte sempre più orientate ai videogiocatori, e a...

Siamo giunti al termine di questa recensione e come da tradizione per i monitor la nostra valutazione del prodotto sarà da prima relativa all' analisi tecnica del solo pannello, e solo successivamente andremo a dare un giudizio complessivo sull' unità.

09/2017

Recensione esperto da (hdblog.it)

Monitor Gaming AOC AG271QX: Recensione di HDBlog

 

Il mercato del PC Gaming è in continua evoluzione, e a prescindere dalla tanto acclamata crisi globale dei PC, rimane un segmento molto appetibile per le aziende. Sicuramente una forte spinta arriva dai produttori di schede grafiche, che propongono...

11/2016