Dragon Age: Inquisition (PS4)

Dragon Age: Inquisition (PS4)
alaScore 93

294 recensioni

09/2017

alaTest ha raccolto ed analizzato 294 recensioni su Dragon Age: Inquisition (PS4). La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.5/5 per altri prodotti.

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Dragon Age: Inquisition (PS4) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 93/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 294 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (293)

Recensione esperto da: Rosario Grasso (hwupgrade.it)

Dragon Age Inquisition: un rpg di qualità. E che grafica!

 

Abbiamo passato le ultime settimane a giocare intensamente l'ultimo rpg di qualità di BioWare. All'inizio parte come un gioco onesto, con tutte le componenti al loro posto, ma andando avanti nella storia si dispiega tutto il suo pressoché infinito...

Tantissime cose da fare ; Sistema di combattimento ben congegnato ; Altissimo livello di personalizzazione ; Mondi di gioco di enormi dimensioni e densi di oggetti, personaggi e attività ; Frostbite Engine consente di avere pezzi di equipaggiamento...

Qualche incertezza sul piano tecnico ; Certi passaggi della trama risultano deboli ; A tratti eccede nel grinding

12/2014