Max Payne 3 (Xbox 360)

alaTest ha raccolto ed analizzato 80 recensioni su Max Payne 3 (Xbox 360). La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 3.9/5 per altri Giochi Xbox 360. Gli utenti sono impressionati da giocatore singolo e grafica. In aggiunta, design e giocabilità ottengono buoni commenti. Vi sono alcune opinioni critiche circa la storia.

azione, giocabilità, design, grafica, giocatore singolo

storia

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Giochi Xbox 360, Max Payne 3 (Xbox 360) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 80 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (79)

Recensione esperto da: Jonathan Russo (hwupgrade.it)

Max Payne 3: un ritorno atteso undici anni (XBox 360, PS3)

 

Recensione della versione Xbox 360 del videogioco di Rockstar sul popolare personaggio che ha l'abilità di rallentare il tempo. A seguire arriverà un articolo di approfondimento sul motore grafico e sulla versione PC di Max Payne 3.

E’ Max Payne, in tutto e per tutto ; Ottima narrazione e qualità di scrittura ; Buona la grafica in game, un po’ meno nelle scene di intermezzo ; Combattimento divertente e quasi identico a quello dei precedenti titoli

Controllo tramite pad non ottimale ; Il posizionamento delle coperture nelle varie aree di gioco è pensato male

Undici anni. E’ il tempo trascorso dalla prima comparsa di Max Payne sui nostri computer, all’arrivo di questo atteso e discusso terzo capitolo. In questi undici anni ne sono successo di cose, e la prima novità importante per il celebre poliziotto...

06/2012