Max Payne 3 (Xbox 360)

alaTest ha raccolto ed analizzato 80 recensioni su Max Payne 3 (Xbox 360). La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 3.9/5 per altri Giochi Xbox 360. La recensioni circa giocatore singolo e grafica sono generalmente positive. In aggiunta, design e giocabilità ottengono ottime recensioni. La storia ha ottenuto lamentele.

azione, giocabilità, design, grafica, giocatore singolo

storia

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Giochi Xbox 360, Max Payne 3 (Xbox 360) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 80 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (79)

Recensione esperto da: Jonathan Russo (hwupgrade.it)

Max Payne 3: un ritorno atteso undici anni (XBox 360, PS3)

 

Recensione della versione Xbox 360 del videogioco di Rockstar sul popolare personaggio che ha l'abilità di rallentare il tempo. A seguire arriverà un articolo di approfondimento sul motore grafico e sulla versione PC di Max Payne 3.

E’ Max Payne, in tutto e per tutto ; Ottima narrazione e qualità di scrittura ; Buona la grafica in game, un po’ meno nelle scene di intermezzo ; Combattimento divertente e quasi identico a quello dei precedenti titoli

Controllo tramite pad non ottimale ; Il posizionamento delle coperture nelle varie aree di gioco è pensato male

Undici anni. E’ il tempo trascorso dalla prima comparsa di Max Payne sui nostri computer, all’arrivo di questo atteso e discusso terzo capitolo. In questi undici anni ne sono successo di cose, e la prima novità importante per il celebre poliziotto...

06/2012