Portal 2 (PS3)

alaTest ha raccolto ed analizzato 99 recensioni su Portal 2 (PS3). La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 3.9/5 per altri Giochi PlayStation 3 (PS3). Gli utenti sono impressionati da grafica e design. In aggiunta, giocatore singolo e giocabilità ottengono ottime recensioni.

storia, giocabilità, giocatore singolo, design, grafica

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Giochi PlayStation 3 (PS3), Portal 2 (PS3) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 95/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 99 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (98)

Recensione esperto da : Stefano Carnevali (hwupgrade.it)

Portal 2: enigmi e fine psicologia (PC, XBox 360, PS3, Mac)

 

All'uscita di Orange Box, in molti pensavano che l'unica offerta di rilievo del prodotto di Valve, sarebbe stata Half Life 2 – Episode 2. In realtà, i giocatori si erano trovati anche un solido e divertente gioiellino del puzzle gaming.

Offerta ludica unica ; Caratterizzazione delle IA di GLaDOS e Wheatly sorprendente e impeccabile ; Humor, colpi di scena e trama ben raccontata ; Fisica impeccabile ; Curva d’apprendimento studiata alla perfezione ; Enigmi profondi ma mai disorientanti...

Grafica datata ; Fase centrale del gioco ripetitiva ; Single player un po’ troppo guidato

Nonostante si trattasse di un prodotto estremamente breve e legato a una singola meccanica di gioco, Portal si impose all’attenzione dei giocatori. Sue caratteristiche peculiari, la grande profondità della sfida offerta e l’eccezionale...

05/2011