Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars (Wii)

Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars (Wii)
alaScore 95

207 recensioni

03/2017

alaTest ha raccolto ed analizzato 207 recensioni su Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars (Wii). La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 3.8/5 per altri Giochi Nintendo Wii. Gli utenti sono entusiasti circa storia e grafica. In aggiunta, design e giocabilità sono inoltre apprezzati.

giocabilità, design, grafica, storia

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Giochi Nintendo Wii, Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars (Wii) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 95/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 207 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (205)

Recensione esperto da: Filippo Facchetti (gamesnation.it)

Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars

 

Un picchiaduro dalle meccaniche 2D che coinvolge e diverte proprio come dovrebbe...

Il gameplay è eccezionale e perfettamente bilanciato, e permette a chiunque di godere dell'esperienza di gioco. Il cast di personaggi è ricco e variegato. Tecnicamente è uno dei migliori titoli per Wii

Alcuni elementi interessanti del vecchio capitolo uscito in Giappone sono stati tristemente tagliati per problemi di diritti di immagine

01/2010

Recensione esperto da: Filippo Facchetti (eurogamer.it)

Tatsunoko Vs Capcom: Ultimate All-Stars

 

Un'assoluta meraviglia in esclusiva per Wii.

Tatsunoko Vs Capcom non è un gioco puramente offensivo, però, e offre ai giocatori anche un gran numero di possibilità con cui proteggersi dai rush del proprio avversario.

01/2010