Sony Alpha 7R II / A7R II

alaTest ha raccolto ed analizzato 299 recensioni su Sony Alpha 7R II / A7R II. La media della valutazione per questo prodotto è 4.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri Fotocamere Digitali Compatte. La valutazioni circa schermo e portabilità sono globale positive. In aggiunta, qualità immagine e performance ottengono un buon feedback. Le opinioni sono in disaccordo quando si parla di flash o durata batteria, anche si osservano varie lamentele circa la memoria e il zoom.

usabilità, performance, qualità immagine, portabilità, schermo

memoria, zoom

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Fotocamere Digitali Compatte, Sony Alpha 7R II / A7R II ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 96/100 = qualità Eccellente.

Vedi tutti Sony Fotocamere Digitali

Analisi recensione

(Basato su 299 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Caratteristiche

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (297)

Recensione esperto da: Alberto De Bernardi (hwupgrade.it)

Sony A7R II: 42Mpixel senza pagarne il prezzo

 

Sony aggiorna la sua mirrorless Full Frame di alta risoluzione, infrangendo u nuovo record ma, soprattutto, minimizzando gli impatti negativi solitamente associati all'alta risoluzione (rumore su tutti).

01/2016

Recensione esperto da: Roberto Colombo (hwupgrade.it)

A7R II con 42 megapixel e RX100 IV e RX10 II con 4K: Sony cala gli assi

 

Oggi Sony rinnova la sua sfida, ponendo sulla strada delle nuove pietre miliari, tra cui la prima fotocamera full frame accreditata di ben 42 megapixel di risoluzione. Non solo: Sony, che nella produzione di sensori è leader mondiale, per la nuova...

06/2015