Creative Aurvana X-FI

alaTest ha raccolto ed analizzato 248 recensioni su Creative Aurvana X-FI. La media della valutazione per questo prodotto è 3.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cuffie. Gli utenti sono entusiasti circa comfort e isolamento acustico. In aggiunta, prezzo e design sono inoltre apprezzati, tuttavia le valutazioni circa qualità medi e portabilità sono dissimili.

qualità suono, design, prezzo, isolamento acustico, comfort

affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cuffie, Creative Aurvana X-FI ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 248 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (246)

Recensione esperto da : Alessandro Crea (tomshw.it)

Creative Super X-Fi, la reinvenzione del surround in cuffia?

 

Creative "reinventa" il surround per cuffie con la linea di prodotti Super X-Fi che utilizzano l'IA per ottenere un'immersività superiore.

09/2018

Recensione esperto da : Daniele Preda (bitcity.it)

Creative Aurvana X-Fi

 

Le cuffie Aurvana X-Fi sono pensate per l'utente evoluto che desidera il migliore ascolto possibile anche in condizioni ambientali difficili, sia con lettori portatili, con l'impiato Hi-Fi di casa e col PC domestico.

Ottima qualità generale, struttura solida e ben rifinita, accessori e custodia per il trasporto, efficace strumento per la rimozione dei rumori di fondo, ottima ergonomia d'uso, facilità di trasporto

Mancanza di un sistema di stand-by automatico

Possono dunque essere una valida alternativa agli auricolari per i lettori MP3/MP4, ma possono anche accompagnare l'utente domestico durante la visione di film o il gioco. I più esperti apprezzeranno l'ampia gamma di suoni riproducibile dai coni di...

03/2008

Recensione utente (ciao.it)

Riduzione di rumore accettabile - assistenza clienti inaccetabile

 

il casco ha diversi preggi : buona qualità acustica, ergonomia pensata correttamente, scatola di trasporto convenienete. La funzione di reduzione del rumore non fa miracoli, ma consente di rendere supportabile certe situazioni (io la uso in treno per...

ergonomia corretta, riduzione di rumore accettabile

garanzia ineffetiva

12/2009