Bowers & Wilkins P9 Signature

alaTest ha raccolto ed analizzato 25 recensioni su Bowers & Wilkins P9 Signature. La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cuffie. Gli utenti sono impressionati da comfort e portabilità. In aggiunta, design e qualità fabbricazione ottengono buone opinioni, tuttavia si osservano varie recensioni non positive circa il prezzo. Ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità.

qualità suono, qualità fabbricazione, design, portabilità, comfort

qualità bassi, prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cuffie, Bowers & Wilkins P9 Signature ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 25 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (25)

Recensione esperto da: Roberto Faggiano (dday.it)

B&W P9 Signature: in prova la cuffia per chi vuole il massimo

 

La più prestigiosa cuffia di B&W nasce dagli stessi progettisti dei diffusori 800 con i medesimi obbiettivi di eccellenza. Con il nostro test sveliamo se l'unico difetto è il prezzo di listino di 899 euro e se soddisfa in pieno le grandi aspettative...

04/2017