OnePlus 5T

OnePlus 5T
alaScore 100

71 recensioni

02/2018

alaTest ha raccolto ed analizzato 71 recensioni su OnePlus 5T. La media della valutazione per questo prodotto è 4.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari.

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, OnePlus 5T ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 100/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 71 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (69)

Recensione esperto da: Florian Wimmer (notebookcheck.it)

Recensione breve dello smartphone OnePlus 5T

 

E' tornato! Solo pochi mesi dopo il lancio del suo predecessore, lo OnePlus ora ha presentato il suo nuovo smartphone. Lo OnePlus 5T ha un moderno formato 2:1 e fotocamere migliorate. Ma ci sono abbastanza modifiche per essere un update convincente?

case in metallo molto stabile ; ampia gamma di bande LTE ; veloce Wi-Fi ; veloce memoria UFS-2.1 ; prestazioni molto elevate ; schermo con colori precisi ; software aggiornato ; precise GPS ; qualità di chiamata pulita ; opzione per il tema dello...

piuttosto pesante ; manca lo slot microSD ; il microfono distorce un po' il suono ; colore velato ad angolazioni ampie ; non è resistente ad acqua e polvere ; si scalda con carichi estremi ; perdita di prestazione minima con carichi di lavoro elevati

Il OnePlus 5T è un ottimo smartphone per spendaccioni intelligenti. Un buon prezzo, consumi contenuti e un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Il OnePlus 5T attualmente è uno degli smartphones più veloci a disposizione ed offre anche una ampia...

01/2018

Recensione esperto da: (hdblog.it)

OnePlus 5T: unboxing e primo contatto

 

OnePlus ha da poco annunciato la versione T del suo OnePlus 5 che ha ora un display in rapporto 18:9 ed qualche novità per quanto riguarda la fotocamera posteriore. Restano pressoché invariate tutte le altre caratteristiche hardware.

11/2017