Nokia 7070 Prism

Nokia 7070 Prism
alaScore 77

87 recensioni

12/2016

  • Ancora nessuna menzione negativa

alaTest ha raccolto ed analizzato 87 recensioni su Nokia 7070 Prism. La media della valutazione per questo prodotto è 3.7/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cellulari. La opinioni circa fotocamera e portabilità sono generalmente positive. In aggiunta, usabilità e dimensione ottengono ottime recensioni.

dimensione, usabilità, portabilità, fotocamera

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Nokia 7070 Prism ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 77/100 = qualità Buono.

Vedi tutti Nokia Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 87 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (84)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Il Nokia 7070 Prism è un cellulare di fascia bassa destinato ai paesi emergenti, il cui design deriva chiaramente da quello del Nokia 7500 Prism e dal Nokia 7900 Prism . Per quanto riguarda nello specifico le caratteristiche tecniche, si tratta di un...

Prezzo, WAP

02/2008

Recensione utente da: momodanil (ciao.it)

NOKIA 7070 PRISM

 

Mio marito fa un lavoro molto pesante, e decisamente si trova sempre in mezzo ai calcinacci e alla polvere, rendendo impossibile tenere un telefono che abbia un prezzo troppo elevato in quanto lo rovinerebbe entro due giornate lavorative.

PICCOLO E ELEGANTE

FUNZIONI LIMITATE A CHIAMATE E SMS

06/2009

Recensione utente da: Felicitarebel (ciao.it)

Luoghi comuni sull''ambivalenza del bello...confermati...

 

Una settimana nera mi ha causato diverse sfortune, fra cui una serie di black out tecnologici. Il Sony Ericsson coi tasti rotti, il Panasonic ( mio amato ma vecchio) con l'altoparlante rotto...urgeva un cellulare nuovo. Avendo una scheda italiana ed...

bellissimo, leggero, semplice

l'interlocutore non mi sente, provato di tutto

01/2004