Motorola DROID 3 / Motorola DROID 3 XT862 / Motorola XT860 4G

alaTest ha raccolto ed analizzato 472 recensioni su Motorola DROID 3 / Motorola DROID 3 XT862 / Motorola XT860 4G. La media della valutazione per questo prodotto è 3.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cellulari. Gli utenti sono impressionati da prezzo e design. In aggiunta, durata batteria e schermo ottengono ottime recensioni. Ci sono commenti discordi in merito a la portabilità e la fotocamera.

usabilità, schermo, durata batteria, design, prezzo

affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Motorola DROID 3 / Motorola DROID 3 XT862 / Motorola XT860 4G ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Motorola Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 472 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (456)

Recensione esperto da: digital.it (webnews.it)

Motorola Milestone 3

 

Motorola Milestone 3 è uno smartphone equipaggiato con sistema operativo Android, display 4 pollici, risoluzione 540×960 pixel, tastiera fisica full QWERTY, CPU dual core da 1 GHz e fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare filmati Full HD

11/2011

Recensione esperto da: (telefonino.net)

Motorola Droid 3

 

Il nuovo supersmartphone di Motorola sbarca dagli States sul nostro banco di prova (e lo incrina, visto il peso!).

Aspettiamo la release italiana per dare un voto generale e riassuntivo di questa prova, ma le prime sensazioni sono certamente positive. Se poi si conferma il miglioramento della versione europea rispetto a quella americana come già accadde per Atrix,...