Kyocera Torque

alaTest ha raccolto ed analizzato 178 recensioni su Kyocera Torque. La media della valutazione per questo prodotto è 3.7/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cellulari. Gli utenti sono entusiasti circa portabilità e dimensione. In aggiunta, performance e qualità fabbricazione ottengono buone opinioni. Ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità.

usabilità, qualità fabbricazione, performance, dimensione, portabilità

inserimento testo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Kyocera Torque ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 178 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (176)

Recensione esperto da: Florian Wimmer (notebookcheck.it)

Recensione breve dello Smartphone Kyocera Torque

 

Testosterone phone. Il Kyocera Torque sta quasi in un palmo: questo smartphone gommato non privilegia linee sottili ma protezione in base agli standards militari, l'innovazione e le business features. Di più nel nostro articolo.

Molto robusto, Resistente a polvere ed acqua, Schermo estremamente luminoso, Molti pulsanti hardware, Possibile usarlo con i guanti, Possibile usarlo sotto l'acqua, Buona comprensibilità anche in ambienti rumorosi, Supporto per protocolli business,...

Case ingombrante, Pesante, Scarsa ricezione Wi-Fi, GPS lento, Riproduzione del colore inaccurata, Elevati consumi

I clienti che non vogliono la ricercatezza del design di Apple & co., ma vogliono un compagno affidabile e virtualmente indistruttibile troveranno quello che cercano nel Torque. Nota: si tratta di una recensione breve, con alcune sezioni non tradotte,...

05/2015