Huawei P smart

alaTest ha raccolto ed analizzato 1172 recensioni su Huawei P smart. La media della valutazione per questo prodotto è 4.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Le persone sono impressionate da design e prezzo. In aggiunta, performance e usabilità ottengono un buon feedback, tuttavia ci sono alcuni commenti comuni circa connettività.

dimensione, usabilità, performance, prezzo, design

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Huawei P smart ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 95/100 = qualità Eccellente.

Vedi tutti Huawei Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 1172 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 7 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 7 di 7 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (1176)

Recensione esperto da : Inge Schwabe (notebookcheck.it)

Recensione breve dello Smartphone Huawei P Smart

 

Quanto smart è lo Huawei P Smart? Non ci avevamo mai pensato. Scegliere il nome "smart" per uno smartphone è quasi come chiamare una squadra di calcio "squadra". E allora nasce la domanda: ma cosa avrà di "smart" questo dispositivo? Vediamolo insieme.

performance adeguate ; Android 8 ; ultima versione di EMUI ; dual SIM ; decente rapporto dimensioni schermo ; splitscreen ; lettore impronte con funzionalità aggiuntive ; fotocamera principale dual con effetto bokeh ; selfies con effetto bokeh ;...

mancano importanti bande 3G e 4G LTE (in particolare quelle degli USA) ; manca un ac-Wi-Fi ; cassa mono ; nessuna USB-C ; resiste poco ; lettore di impronte posteriore inutilizzabile quando il telefono si trova poggiato su una superficie ; case...

Lo Huawei P Smart è come una campagna immagine per gli smartphones di fascia media. Le elevate specifiche hardware come CPU, GPU, o capacità sono assimilabili a quelle di smartphones come P8 Lite, Mate 10 Lite, ed Honor 9 Lite. Il Mate 10 Lite offre...

02/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Recensione Huawei P Smart, esaltazione della maneggevolezza

 

Recensione Huawei P Smart, smartphone di fascia medio-bassa dell'azienda cinese caratterizzato dalla presenza del SoC Kirin 659 accoppiato a 3 GB di RAM.

02/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Huawei P Smart, dual-camera e Android Oreo a 259 euro

 

Huawei ha alzato il sipario sul P Smart, nuovo smartphone Android caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo. Presente la doppia fotocamera posteriore.

01/2018

Recensione esperto da (hdblog.it)

Huawei P SMART+ ufficiale: QUATTRO FOTOCAMERE e NOTCH a 299 euro | VIDEO

 

Huawei, ha annunciato il nuovo P Smart+ , smartphone "pensato per rispondere alle necessità dei consumatori più esigenti, offrendo il meglio della tecnologia, uno spirito innovativo e un design elegante ad un prezzo accessibile."

07/2018

Recensione esperto da (hdblog.it)

Recensione Huawei P Smart: rapido e funzionale

 

Huawei deve aver trovato la quadra e porta sul mercato P Smart , soluzione medio gamma interessante ma con infinite somiglianze. La casa cinese sta infatti spingendo sul mercato con un numero crescente di smartphone dalle caratteristiche e sembianze...

01/2018

Recensione esperto da : Lorenzo Longhitano (wired.it)

Il nuovo Huawei P Smart a confronto con quattro avversari

 

Il gruppo cinese apre il 2018 con Huawei P Smart, doppia fotocamera, schermo panoramico e prezzo interessante, che però ha già tanta concorrenza

01/2018

Recensione esperto da (hdblog.it)

Huawei P Smart: 5.65" FHD+ 18:9, doppia cam e Android 8 a 259 euro | Anteprima

 

Vi mostriamo Huawei P Smart nella nostra video anteprima realizzata in occasione dell'evento stampa di presentazione, tenutosi questa sera a Milano. A seguire anche una galleria di foto .

01/2018