HTC 7 Pro

alaTest ha raccolto ed analizzato 153 recensioni su HTC 7 Pro. La media della valutazione per questo prodotto è 3.8/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cellulari. Le persone sono impressionate da qualità fabbricazione e affidabilità. In aggiunta, schermo e design ottengono ottime recensioni, tuttavia ci sono alcuni commenti comuni circa usabilità. La fotocamera e la portabilità hanno opinioni negative.

performance, design, schermo, affidabilità, qualità fabbricazione

portabilità, fotocamera, durata batteria

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, HTC 7 Pro ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 85/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti HTC Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 153 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (150)

Recensione esperto da: (schede-cellulari.it)

Recensione HTC 7 Pro

 

La piattaforma Windows Phone 7 la fa da padrone in questo dispositivo HTC. Nuovo nato nell'ultima serie della casa, il 7 Pro ha un ricevitore GSM Quadband, su frequenze di 850, 900, 1800 e 1900 MHz. La copertura del segnale è ottimale in qualsiasi...

Ottimo strumento anche per le esigenze nei momenti di svago. La fotocamera integrata ha una risoluzione di 5 megapixel, consentendo di ottenere immagini di buona qualità, grazie anche alle funzioni dedicate. È anche possibile registrare dei brevi...

11/2010

Recensione esperto da: (telefonino.net)

HTC 7 Pro

 

Forse non arriverà in Italia, ma è uno smartphone da guardare e provare. Un Windows Phone 7 con tastiera estesa.

Uno smartphone potenzialmente valido, che però ha bisogno di registrare alcune pecche prima di spiccare il volo. Certo, il peso può diventare un problema, ma per il professionista tipo anche 185 grammi non sono un limite. Arriverà in Italia?