Hisense U980

alaTest ha raccolto ed analizzato 130 recensioni su Hisense U980. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. La recensioni circa portabilità e performance sono generalmente positive. In aggiunta, usabilità e schermo ottengono buone recensioni. Si possono individuare lamentele circa la fotocamera. Le valutazioni sono in disaccordo quando si parla di qualità fabbricazione o durata batteria.

prezzo, schermo, usabilità, performance, portabilità

qualità suono, fotocamera, affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Hisense U980 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 130 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (129)

Recensione esperto da: Emanuele Cisotti (androidworld.it)

HiSense U980

 

Recensione HiSense U980 - È la prima volta che abbiamo la possibilità di testare un prodotto HiSense e quindi ci siamo approciati a lui con molta curiosità. In questa recensione scopriremo cosa di interessante e meno interessante c'è in questo phablet.

Design interessante ; Schermo molto luminoso ; Possibilità di installare le app su microSD ; Supporto doppia SIM

Alcuni bug software ; Fotocamera deludente ; Manca il led di notifica ; Luminosità automatica "sfasata

Hisense U980 purtroppo non ci ha convinto. Il dispositivo ha dei punti di forza come un prezzo interessante (per la dimensione dello schermo), un display molto luminoso e un design molto caratteristico. Il software però è afflitto da alcuni bug e altre...

07/2014