BlackBerry Torch 9860 / BlackBerry Monza / Blackberry Touch

alaTest ha raccolto ed analizzato 878 recensioni su BlackBerry Torch 9860 / BlackBerry Monza / Blackberry Touch. La media della valutazione per questo prodotto è 3.7/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cellulari. La recensioni circa portabilità e design sono generalmente positive. In aggiunta, schermo e performance ottengono buoni commenti.

usabilità, performance, schermo, design, portabilità

durata batteria, affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, BlackBerry Torch 9860 / BlackBerry Monza / Blackberry Touch ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 87/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Blackberry Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 878 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (865)

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Il BlackBerry Torch 9860 è uno smartphone dal design elegante e raffinato che presenta un ampio display touchscreen da 3,7 pollici e con una risoluzione di 800x480 pixel, il quale presenta funzioni quali l'accelerometro e la bussola digitale. Basato...

Sistema operativo nuovo, Accelerometro e bussola digitale, Processore da 1,2 Ghz, Memoria interna, Video HD, Supporto NFC

No radio, No fotocamera anteriore, Solo visualizzatore di documenti

07/2011

Recensione esperto da: (telefonino.net)

RIM BlackBerry Torch 9860

 

RIM inizia l'anno con il Torch 9860, un modello con processore da 1.2 GHz, tanta memoria RAM, e una bella multimedialità.

Un ingresso positivo nel 2012, almeno per le nostre prove. Un modello che non ricuce il distacco dagli altri competitor, ma che rappresenta un buon modo di iniziare l'anno. Ora serve continuità. Servono prodotti ancor più avanzati ed evoluti.