Asus Zenfone Zoom ZX550

alaTest ha raccolto ed analizzato 21 recensioni su Asus Zenfone Zoom ZX550. La media della valutazione per questo prodotto è 3.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cellulari. Gli utenti sono impressionati da affidabilità e qualità fabbricazione. In aggiunta, design e fotocamera ottengono buone valutazioni ma vi sono alcune recensioni negative circa la performance e il schermo. Commenti discordanti su dimensione e portabilità.

fotocamera, design, qualità fabbricazione, affidabilità

performance, schermo, usabilità, durata batteria

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Asus Zenfone Zoom ZX550 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 91/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 21 recensioni)

Recensioni Esperto  

Visualizzate 4 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 4 di 4 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (16)

Recensione esperto da: Mauro Piatti (tomshw.it)

Asus Zenfone Zoom con Intel Inside, analisi approfondita della fotocamera

 

Arrivato in Italia quasi un anno dopo la presentazione ufficiale nel gennaio 2015, questo smartphone Intel Inside punta le sue carte migliori sulla qualità dell'immagine, grazie ad una fotocamera con zoom ottico 3x alloggiata in uno shell spesso solo...

07/2016

Recensione esperto da: Russel Holly (tomshw.it)

Recensione Asus ZenFone Zoom

 

L'Asus ZenFone Zoom è uno smartphone da 5,5 pollici che cerca di convincere il pubblico con una fotocamera dotata di zoom ottico e controlli manuali avanzati. Purtroppo non riesce a fare foto davvero spettacolari e costa più di quanto dovrebbe.

Prestazioni eccezionali; ottima autonomia; cover posteriore rifinita in pelle; pulsante dedicato per l'otturatore

Il design della fotocamera è ingombrante; il sensore fotografico è meno che discreto; Android 5.0 nel 2016 è deludente

Asus ha provato a proporre un vero e proprio cameraphone, ma l'Asus ZenFone Zoom lo è solo nel nome e nell'aspetto. Nella pratica diversi concorrenti fanno meglio. Per di più questo smartphone è troppo caro e ha software vecchio.

02/2016

Recensione esperto da: (hdblog.it)

ASUS Zenfone Zoom | Video Anteprima di HDBlog.it

 

Lo Zenfone Zoom è finalmente vicino alla commercializzazione anche in Italia ed al Mobile World Congress di Barcellona è stato possibile avere per l'ennesima volta un contatto ravvicinato con questo device caratterizzato da una fotocamera posteriore da...

02/2016

Recensione esperto da: Tecnozoom (tecnozoom.it)

ASUS ZenFone Zoom

 

ASUS ZenFone Zoom è uno smartphone top di gamma caratterizzato dal supporto alla rete HSPA+, da un processore quad-core da 2.3 Ghz e su un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione HD. Disponibile in varie colorazioni, il telefono presenta anche il...

01/2015