Archos 50 Saphir

Archos 50 Saphir
alaScore 90

12 recensioni

10/2017

alaTest ha raccolto ed analizzato 12 recensioni su Archos 50 Saphir. La media della valutazione per questo prodotto è 4.1/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari.

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Archos 50 Saphir ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 90/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 12 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (9)

Recensione esperto da: Andreas Osthoff (notebookcheck.it)

Recensione breve dello Smartphone Archos 50 Saphir

 

Esterno robusto - core lento? Il 50 Saphir del produttore francese Archos è uno smartphone robusto per ambienti difficili. Lo smartphone non è il più potente del suo genere, ma fornisce in cambio molta resistenza.

case molto robusto ; certificazione IP68 ; ampia autonomia ; casse decenti ; luminoso display IPS ; dual-SIM e microSD (slot ibrido)

pesante e spesso ; GPS non molto preciso ; pulsanti fisici rigidi ; fotocamera frontale scarsa

Lo smartphone 50 Saphir del produttore francese Archos si rivolge a un gruppo di utenti speciale. Questa impressione è supportata dallo chassis ingombrante e aggressivo, che è robusto e dovrebbe sopravvivere a qualche goccia, ma è difficilmente adatto...

03/2017

Recensione esperto da: Emanuele Cisotti (androidworld.it)

Archos 50 Saphir, la recensione (foto e video)

 

Il parco di smartphone rugged, ovvero resistenti non solo a polvere ed acqua ma anche ad urti e graffi, si sta nel tempo man mano riducendo e per questo fa sempre piacere vedere che qualche azienda è invece ancora interessata a lanciare prodotti in...

Robusto e resistente ; Fotocamera "onesta" nella categoria ; Supporto dual SIM ; Ottima autonomia

Pesante ; Schermo dai colori un po' slavati ; Prestazioni imperfette ; Niente led di notifica

Archos 50 Saphir è un buono smartphone rugged, che dalla sua ha anche una fotocamera dignitosa e una buona autonomia. Non aspettatevi prestazioni al top, ma considerando il prezzo e il target è tutto assolutamente "a fuoco".

01/2017

Recensione esperto da: (telefonino.net)

Archos 50 Saphir

 

Autonomia da primato e notevole resistenza ad urti, cadute, immersioni fino ad 1 metro per 30 minuti fanno di questo lo smartphone ideale per chi lavora in cantiere.

L'Archos 50 Saphir non è il telefono adatto a chi pretende il massimo da portabilità e multimedialità, ma in compenso è uno dei pochi smartphone in grado di resistere a cadute, polvere e immersioni in acqua grazie alla certificazione IP 68. Ottima...