Archos 50 Oxygen Plus

alaTest ha raccolto ed analizzato 7 recensioni su Archos 50 Oxygen Plus. La media della valutazione per questo prodotto è 3.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Gli utenti sono impressionati da prezzo. Il prezzo ha ottenuto inoltre un buon feedback ma vi sono alcune recensioni critiche circa la performance.

qualità fabbricazione, prezzo

performance, usabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Archos 50 Oxygen Plus ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 83/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 7 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (5)

Recensione esperto da: Emanuele Cisotti (androidworld.it)

Archos 50 Oxygen+

 

Archos piano piano ruba qualche piccola quota di mercato insinuandosi negli espositori di tutte le varie catene di elettronica. Per questo 2015 il primo modello di punta è un dual SIM con un design già visto. Vediamo però se riesce a convincerci.

Design interessante per un low cost ; Supporto dual SIM ; Bello schermo ; 16 GB di memoria interna

Design troppo ispirato ; O la seconda SIM o la microSD ; Speaker non convincente ; Fotocamera sottotono

50 Oxygen+ di Archos è uno smartphone interessante. Il design è ben riuscito, ma sicuramente troppo ispirato. Il prezzo purtroppo lo posizione in una fascia in cui altri competitor offrono hardware sicuramente più interessante. La fotocamera poi è un...

03/2015

Recensione esperto da: (hdblog.it)

Archos 50 Oxygen Plus: la Recensione di HDblog.it

 

Presentato al MWC 2015 , Archos 50 Oxygen Plus è lo smartphone protagonista della recensione di oggi. Si tratta di un prodotto che riprende le linee di iPhone 6 e che è caratterizzato da un hardware discreto e un prezzo inferiore ai 200€. Scopriamolo...

03/2015